Il segreto del sole

Autore : Cosimo Marcello Corciulo
Anno di produzione : 2009
Casa Editrice : L'Autore Libri Firenze
Genere letterario : Narrativa-romanzi - Fantasy romantico
Formato : Cartaceo




Recensisci Opera

ACQUISTA

SINOSSI

C’è un segreto capace di portare scompiglio sulla Terra come noi la conosciamo:la chioma di Sansone. Arma invincibile di supremazia,non deve finire nelle mani delle forze del Male. L’archeologo Mark Levant, aiutato dall’intrigante Dalila, dovrà affrontare insidie di ogni sorta,umane e demoniache,in un’avvincente e spericolata ricerca che lo porterà dall’Europa alle cascate del Niagara,dalle valli indiane al Santuario di Fatima,dalle tombe dei faraoni d’Egitto al triangolo delle Bermuda,da Baghdad ai più reconditi musei vaticani…e che sconvolgerà verità e misteri millenari.


IL SEGRETO DEL SOLE

di Cosimo Marcello Corciulo

 

 

 

 Copyright di Corciulo Cosimo Marcello

Proprietà Letteraria Riservata

I diritti di riproduzione,traduzione e adattamento
sono riservati per tutti i Paesi.

Cosimo Marcello Corciulo, nato a Salice Salentino(Le) il 26/4/1958,risiede a Manfredonia(Fg) dove è docente di Biologia,Geografia e Chimica presso scuole secondarie di secondo grado e consulente chimico iscritto all’Ordine dei Chimici di Foggia.
Il 31 marzo 2008 ha vinto il premio alla creatività con la poesia “Viaggio di un prigioniero”,nell’ambito del concorso nazionale di poesia “Memorial Vincenzo Carbone”organizzato dalla città di Cerignola(Fg).
L’11 novembre 2008 con il romanzo genere romantico fantasy” Il Segreto del Sole” ha vinto il Premio Internazionale di Letteratura ”Gronchi” a Pontedera(Pisa). Il romanzo,pubblicato nel 2008 dalla casa editrice L’Autore Libri Firenze,per scadenza del contratto, è ora di esclusiva proprietà dell’autore Corciulo Cosimo Marcello.
Il 24 luglio 2010 ha vinto il premio miglior sceneggiatura per cortometraggio 2010 “Vincenzo Di Lascia”, nell’ambito del
3° concorso corto e cultura città di Manfredonia (Fg), con la sceneggiatura tratta dal suo secondo romanzo” La Scommessa del mistero”.