Linda Campesi Olbia-Tempio
Narratore
Generi Letterari Trattati : Narrativa - Fantascienza , Narrativa - Fantasy , Narrativa-romanzi - Fantascienza , Narrativa-romanzi - Fantasy ,

Biografia

Linda Campesi è nata a Olbia il 10 gennaio 1992 e, dopo aver conseguito la maturità classica, ha frequentato Scienze dei Beni Culturali all'Università di Sassari. 

Da sempre grande appassionata di libri, in particolare fantasy e archeologia misteriosa, nonché interessata alla teoria degli antichi astronauti, ha deciso di dedicare la propria vita a riportare su carta le vicende dei suoi personaggi. 

Fin dall'adolescenza si è cimentata in diversi tentativi di scrittura e "Etnie Extraplanetarie- Il Caso Amicizia" è il suo romanzo d'esordio.

Poiché un altro suo grande amore sono  i gatti, e gli animali in genere, ha scelto come coautrici due splendide micette: la bellissima e tenera Minnie e la magnifica e algida Blondie. 

 

Tematiche produzione letteraria 

Poiché l'esistenza di mondi diversi ha da sempre catturato la mia attenzione, scrivere libri fantasy e di fantascienza significa mettere nero su bianco le mie idee e desideri, oltre che provare a rispondere all'interrogativo su come potrebbe essere entrare in contatto con una civiltà aliena.

Etnie Extraplanetarie racconta la storia di un gruppo di ragazzi provenienti da diverse zone d'Italia e d'Europa in addestramento alla base spaziale di un pianeta chiamato Arianda.  È qui che entrano in contatto con alcune popolazioni extraterrestri, instaurando con loro profondi legami di amore, amicizia e rispetto reciproco. 

 

Etnie Extraplanetarie - Il Caso Amicizia B0BD2CQP5W

2022

Narrativa - Fantasy-Science fantasy

Casa Editrice : ---

SCOPRI DI PIU'
Ordine per : Anno , Posizione

Fotogallery